EVENTI

ZAGOR TANGO con il Teatro dell’Albero

Venerdì 6 Agosto

Un attore porno dal nome improbabile in declino, una donna affascinante dal passato misterioso e il proprietario di una pensione che vive la sua condizione di travestito nascondendosi da un ambiente ipocrita e perbenista. Questi sono i personaggi di “Zagor tango”, uno spettacolo liberamente tratto dal romanzo “La signora del martedì” di Massimo Carlotto. Un giallo che va oltre il noir e che non racconta solo il lato oscuro e criminale della società. Non ci sono eroi senza macchia né paura, ci sono esseri umani che hanno debolezze e che hanno commesso errori e a volte azioni riprovevoli, ma soprattutto aspirano ad amore e rispetto.

Il tango, con le sue atmosfere erotiche e appassionate, inquietanti e malinconiche fa da perfetto controcanto allo svolgersi degli avvenimenti nella pensione “Buenos Aires” dove un imprevisto darà il via ad una girandola di effetti collaterali e per i personaggi diventerà questione di vita o di morte trovare una soluzione per tirarsi fuori dai guai.

 


REGOLE PER L’ACCESSO

INFO e PRENOTAZIONI: Ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o per email iat@dolceacqua.it (Entro le h.17:30 per gli eventi della serata)
ACCESSO ALL’AREA EVENTI: Presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti.
DISPOSIZIONI COVID-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante le file, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto ed al momento dell’uscita dall’area eventi.