EVENTI

AS Monaco Kids Tour

Mercoledì 22 Novembre

L’AS Monaco viaggia con un camion mobile per incontrare i giovani in tutta la Costa Azzurra, portando con sé tutto il mondo biancorosso.

L’AS Monaco Kids Tour è stato lanciato la scorsa stagione, in cui ha percorso oltre 3.000 km visitando 30 comuni e incontrando oltre 3.000 bambini.

Questa sarà la 12ª tappa della 2ª stagione dell’AS Monaco Kids Tour, dopo il lancio a Cap-d’Ail (2 settembre), seguito da tappe a Roquebrune-Cap-Martin (6 settembre), Levens (13 settembre), Golfe-Juan (20 settembre), il Museo Oceanografico di Monaco (23 settembre), Ventimiglia (1 ottobre), La Turbie (11 ottobre), Peymeinade (25 ottobre), Sospel (1 novembre), Biot (8 novembre) e Beausoleil (15 novembre).

Questa dodicesima tappa sarà caratterizzata da un’ampia gamma di attività a cui i bambini potranno partecipare: incontro con la mascotte Bouba, bersaglio gonfiabile gigante, quiz sull’AS Monaco, immersione nel cuore dello Stade Louis-II con cuffie per la realtà virtuale e giochi dell’FC 24 su Playstation 5.

Saranno inoltre messi in palio alcuni premi, tra cui una maglietta autografata e inviti alle partite allo Stade Louis-II, mentre a tutti i partecipanti saranno regalati dei gadget.

L’appuntamento è dalle h.13:30 alle h.17:30 nel piazzale antistante le scuole del paese in via Giardini

Rimani aggiornato su tutti i nostri eventi e novità:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER