EVENTI

Alessandro BERGALLO in “Ce le ho tutte!”

Sabato 14 Agosto

Spettacolo di Alessandro Bergallo e Andrea Begnini con Alessandro Bergallo

Un divertente percorso di definizione di se stesso per via di negazione: provando a togliere progressivamente da sé, come tanti post-it da una parete, tutte le paure, le illusioni, i ragionamenti contorti e le false aspettative si arriverà (forse) a scoprire quello che resta di noi al netto dell’esistenza. ll protagonista le paure ce le ha tutte: dei fantasmi di Dolceacqua, del bricolage, dell’aspetto esteriore, del padre, dello psicanalista, dei supereroi e di Dio. E, ancora, del proprio passato segnato, della televisione, del lavoro, del successo e pure della morte. Che si presenta, invece che come la certezza, una qualsiasi ma comunque definitiva, come un’ulteriore occasione di dubbi e domande. In fondo, lui è così contorto, noi siamo così contorti da non riuscire a trovare mai a trovare la fine.

 


REGOLE PER L’ACCESSO

INFO e PRENOTAZIONI: Ufficio IAT di Dolceacqua al numero +39 0184 206666 o per email iat@dolceacqua.it (Entro le h.17:30 per gli eventi della serata)
ACCESSO ALL’AREA EVENTI: Presentarsi tassativamente 15 minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Dopo tale orario i posti anche se prenotati, verranno ceduti.
DISPOSIZIONI COVID-19: gli spettatori sono obbligati ad indossare la mascherina durante le file, dall’ingresso fino al raggiungimento del posto ed al momento dell’uscita dall’area eventi.